Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 11 settembre 2008

Sole spento

Volevo svegliarmi e sentire il tuo respiro accanto che mi rassicurava, volevo sedermi con te dinanzi al prato appena tagliato per scrutare le sfumature del tramonto, mentre vedevo avanzare l’imbrunire con la sua luce dorata e rilassante,
volevo correre un’altra volta nella valle del gatto morto per tornare a sentire la gioia di giocare,
volevo rivedere il tuo viso sereno incantato dal mio…
ma hai chiuso la porta senza un motivo e te ne sei andato,
ogni tuo passo che si allontanava era un ricordo che emergeva in me,
ogni tua parola diveniva chiara nella mia mente
ed ogni mia emozione si scioglieva incompresibilmente,
avevamo camminato a piedi nudi nel parco per accettare le nostre diversità, ma non è bastato per riunire i nostri mondi ormai troppo lontani.
Ogni giorno che passa è un pò come morire lentamente, sempre di più, ogni notte in cui mi addormento è un pò come lasciarmi cadere nelle tenebre oscure,
senza te ogni giorno non ha senso,
anche il sole fatica a svegliarsi.

Read Full Post »